Buy Stamerra bracelets on PashionVictim

Andrea Beck, cool hunter for PashionVictim (I episode)

PASHIONVICTIM

Ciao pashioners! Come state?
Io sono Andrea e mi occupo di cool hunting e pubbliche relazioni in PashionVictim, quindi gestisco tutta la parte inerente alla ricerca e alla gestione dei brand che sono all’interno di PV. Oggi vi scrivo perché vorrei introdurvi un po’ nel mio mondo e presentarvi i brand che ho conosciuto e con il quale ho il piacere di collaborare!

PashionVictim vuole essere, prima di tutto, un luogo in cui possiate trovare proposte stilistiche inedite ed originali, un luogo di ispirazione, in cui poter condividere ed esprimere anche il vostro stile… purché sia Made in Italy e non scontato! Ma non è finita qui… 

View original post 163 altre parole

Rispondi

