NEW YORK, MY LOVE

New York non è soltanto una città, per me è molto di più. Ormai sono passati alcuni anni dal mio ultimo viaggio nella city, ma NY rimane impressa nella mia mente e non passa anno in cui non voglia tornare a vivere le emozioni che ho provato in questa fantastica metropoli, di cui sono follemente innamorato.

New York è _ l’arte e le scacchiere del Greenwich Village, i negozi alla moda di Soho, gli uomini d’affari di Downtown, l’atmosfera di un villaggio portuale del Pier 17, i mattoni di Brooklyn, la natura di Central Park, i grandi magazzini (davvero enormi) di Midtown, i teatri di Broadway, il lusso di Park Avenue e i cocktail bar a cielo aperto all’ultimo piano dei grattacieli.
A New York ho visto uomini chinati intenti a togliere chewing gum dal marciapiede, ci sono barboni vestiti di sacchetti della spazzatura che fanno i loro bisogni nei cortili dei grattacieli più belli, in mezzo alla strada, ci sono persone che mentre stai camminando ti fanno i complimenti per come sei vestito. E’ questa la contraddittoria, folle e favolosa New York.

Il look di oggi mi ha portato a rivivere una serata davvero incredibile. Entriamo in un hotel a Midtown, prendiamo l’ascensore che ci porterà all’ultimo piano del palazzo, iniziamo a salire e quando siamo quasi arrivati sentiamo…

Arrivati, le porte dell’ascensore si aprono e di fronte a noi abbiamo una terrazza che si affaccia sull’ Empire State Building. Un cocktail bar a cielo aperto, un’atmosfera glamour, luci soffuse e una vista spettacolare. Volete essere impeccabili nel caso vi trovaste a vivere una serata di questo tipo? Ecco il mio consiglio per voi 🙂
Un classico in chiave bon ton: camicia bianca con fiocco nero by Mango; amore a prima vista, questi shorts a pieghe by Sass & Bide; stivali in pelle nera by Nine West; bracciale e orologio con dettagli oro by Miss Selfridge e completa l’outfit la mini bag con dettaglio in cavallino maculato di Diane Von Furstenberg, che ritengo ‘so cute’ (così carina) come direbbero gli americani.
Con questo look vi sentireste un po’ newyorkesi?

Andrea Beck

NEW YORK, MY LOVE
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...