MARY JANE HOLLAND

Oggi ho ascoltato il nuovo album di Lady Gaga – ARTPOP. Sì, non è ancora stato pubblicato, ma ormai sul web è possibile ascoltarlo e io non ho perso l’occasione! Al momento evito qualsiasi opinione riguardo a questo ultimo album, ho bisogno di ascoltarlo con più attenzione, ma c’è una canzone che mi ha incuriosito ed ispirato: è Mary Jane Holland, che rappresenta l’alter ego di Lady Gaga, a cui piace tanto la marijuana. Ebbene sì, la canzone parla di questo… 

Vi posso solo far ascoltare uno snippet, visto che la canzone non è ancora stata rilasciata ufficialmente:

Mi sono fatto trasportare da questa canzone e questo look è il risulato: una camicia plaid oversize di Maje che ho abbinato a questi stivali alti di Giuseppe Zanotti, che come potete vedere fanno l’effetto pantalone. Per quanto riguarda gli accessori ho scelto un cappello in pelle nera, occhiali alla John Lennon e una borsa secchiello, sempre il pelle nera, di Paul & Joe.
Alla prossima ispirazione! 😉

Andrea Beck

Mary Jane Holland

Maje oversized shirt
net-a-porter.com

Paul Joe black leather shoulder bag
$720 – monnierfreres.co.uk

Hippie sunglasses
80spurple.com
Rispondi

