TOTAL LOOK: GLAM STREET

Collaborare è il miglior modo per crescere, insieme.

Da qui siamo partiti a collaborare, io e Laura Carolina, blogger di MakeUpWorld – http://www.makeupworld.it/; mesi fa ho voluto aprire sul blog la sezione Beauty & Make Up, essendo un settore che mi ha sempre incuriosito e strettamente legato al mondo della moda. Oggi la rubrica la potete trovare in COLLABORATIONS, dove troverete tutti i post dedicati al mondo della bellezza e dello shopping online. Nonostante gli impegni reciproci e il poco tempo a disposizione, abbiamo deciso di continuare a collaborare in modo libero e spontaneo, qualora l’ispirazione ci portasse di nuovo a qualcosa di bello… ed è così che è nato questo nuovo post.

Eccoci qui, uniti da una canzone che amiamo e che abbiamo ascoltato per giorni:

Siamo partiti da questa canzone da cui ognuno di noi si è lasciato ispirare. Premete il tasto Play, se non l’avete già fatto, seguite le vostre emozioni…  noi lo abbiamo fatto e abbiamo creato questa idea di Total Look, che ho voluto intitolare Glam street. Un sound deciso, un ritmo che ti entra in testa e un testo che parla di determinazione; la nostra proposta rappresenta una donna forte, libera, indipendente e naturalmente… creativa! Ecco il make up proposto da Laura Carolina:

Ed ecco la mia scelta outfit: giacca in raso in stile biker di Mary Katrantzou, gonna nera in finta pelle di H&M, stivaletti neri di Topshop e clutch in acciaio e poliuretano. Uno street style, ma glam! 😉

Total Look: We Want More

Kate spade purse
couture.zappos.com
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...