FASHION – MY FUTURE

Ho chiamato questo post “My future” perchè l’ outfit che vi propongo oggi vuole simboleggiare ciò che verrà, ciò che sarà il futuro. Il mio, il vostro.
Ho sempre cercato di trasmettervi le mie emozioni attraverso la moda e la musica, che sono elementi fondamentali del mio progetto creativo e della mia quotidianità, della mia vita. Attraverso le mie proposte di outfit ho cercato di trasmettere ciò che sono, il mio “Mondo”, la mia visione. Non è abbastanza, o meglio, il blog è limitante… non è concreto, non si tocca con mano, non si vive e non si può indossare; per questo motivo ho deciso di dedicare molto tempo e le mie energie verso un nuovo progetto, che spero possa portarmi a realizzare ciò a cui ho sempre aspirato e che mi è sempre appartenuto… espressione concreta della mia creatività.

Quando ne avrò la possibilità, continuerò a creare proposte di outfit, e nel look di oggi non potevo non includere gli orecchini futuristici di Paola Vanazzi, designer di Sefem Design, brand emergente di gioielli d’avanguardia che ho avuto il piacere di scoprire al FashionCamp di Milano a Giugno scorso. Le sue creazioni mi hanno colpito fin dal primo sguardo perché sono diverse dal solito gioiello che spesso ci viene proposto; hanno un design contemporaneo, con forme decise e pulite. Definirei lo stile di Sefem Design un minimal d’impatto, proprio come piace a me! Per il mio outfit ho scelto questi orecchini triangolari, che potete comprare qui . ;D
L’abito che ho scelto strizza l’occhio al futuro: siete pronti ad illuminarvi indossando questo abito di Cinthia Rowley? Io l’ho abbinato a questa moderna clutch grigia di Georgine Skalidi e queste scarpe metalliche di Gianvito Rossi. Che ne dite, vi siete proiettati nel futuro con me?

Andrea Beck

MY FUTURE
2 pensieri su “FASHION – MY FUTURE

Rispondi

