FASHION – TROPICO

L’autunno freddo, umido e piovoso è arrivato e mi ha trovato decisamente impreparato. Vorrei fare la valigia ed andarmene ai tropici, ma visto che non è assolutamente fattibile mi sono ritrovato a viaggiare con la mente… ed è così che è nato questo post, Tropico.

Il mio viaggio mi ha portato in una location esclusiva, immersa nella natura, ma dove poter usufruire di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. Mi sono immaginato una donna decisa e sofisticata, intraprendente e amante della bella vita, seduta al tavolo di un bar dove si sta esibendo Al Jarreau, cantante jazz, pop e r’n’b; ascoltiamolo anche noi con Agua de Beber.

Con questo sottofondo jazz vi illustro la scelta dell’outfit che ho deciso di proporvi: top nero smanicato a collo alto, che valorizza molto chi ha un collo lungo e pantaloni a vita alta e gamba larga con stampa floreale di River Island; per quanto riguarda gli accessori, ho voluto dare luce con questi orecchini tondi dorati, semplici ma d’impatto; Le Icon clutch di Dareen Hakim, con dettaglio metallico dorato con iscrizione in lingua araba, che in italiano si traduce con ‘Vivi e ridi’; vernice nera, tacco a spillo e Made in Italy per completare questo look, con queste belle ed intramontabili scarpe di Sergio Rossi. Cosa ne pensate di questa scelta?

Andrea Beck

Tropico

Top
amazon.com

River Island pants
$16 – riverisland.com

Sergio Rossi pumps
intermixonline.com

Earrings
amazon.com
2 pensieri su “FASHION – TROPICO

Rispondi

