WITHOUT MUSIC, I CAN’T LIVE.

Non posso vivere senza musica.
La musica riesce a condizionare il mio umore, è la mia fonte di ispirazione, è qualcosa di cui sento il bisogno. Avendo un ruolo così importante, ho pensato che sul blog andasse creata una sezione specifica solo per questa mia grande passione; sarà la mia personale selezione musicale, di canzoni ed esibizioni live, che vorrei condividere con voi. Sarebbe bello potersi confrontare e sapere la vostra opinione, sentitevi liberi di esprimervi!

Per iniziare, visto che si parla di musica a 360 gradi, ho pensato di condividere questa esibizione live di Madonna, che canta appunto Music, singolo pubblicato nell’anno 2000 e che probabilmente segna l’inizio della pop dance elettronica. Nonostante siano passati 13 anni, una canzone ancora attuale che ascolto con piacere.

 

Rispondi

