Starbucks’s Cappuccino save my life

andrea beck londonCi sono delle cose nella vita di cui non puoi proprio fare a meno… come ad esempio un buon cappuccino.

Ebbene sì, oggi ho l’ impellente bisogno di caffè-latte-schiuma, bevuto con tutta la calma del mondo per gustarmelo al meglio, con un sottofondo musicale molto soft che crea quell’atmosfera di relax perfetta… e per tutto questo c’è Starbucks!

Non ho avuto tempo per scrivere fino ad ora, in cui solo, seduto nello Starbucks del mio quartiere, sono in compagnia del mio small cappuccino e del mio brownie.  Solo io e le cose di cui avevo bisogno, di cui oggi non potevo fare a meno.

A presto miei followers, con tante chicche by London!

xoxo
Andrea Beck

Rispondi

