Andrea Beck si trasferisce a Londra

Andrea Beck va a Londra per 3 mesi… helloooo?!

Vivrò in una metropoli, una delle città più famose ed invidiate di tutto il mondo, la città dove l’arte è ovunque, dove tradizione e progresso convivono, creando un’atmosfera unica.

Mi sento privilegiato di poter vivere un’esperienza di questo tipo, finalmente il treno si è fermato anche alla mia fermata…. e mi affretto a salire prima che riparta!
Sono emozionato, eccitato, desideroso di vivere più esperienze possibili e di cogliere tutte le opportunità che una città come Londra può offrire.

Non poteva esserci luogo più adatto per dare una sterzata al mio blog.
A Londra troverò ispirazione per i miei prossimi post, che spero possano comunicarvi le emozioni che vivrò man mano, coinvolgendovi in questa nuova esperienza.

Andrea Beck si prepara per il trasferimento londinese… e non sarà cosa da poco!

“See” you soon guys, appena potrò connettermi non mancherò al nostro appuntamento.  🙂

xoxo
Andrea Beck

Un pensiero su “Andrea Beck si trasferisce a Londra

Rispondi

