Spuntini di stile

Tornano i miei spuntini di stile, questa volta anche low cost! Ecco alcuni miei acquisti recenti che volevo condividere con voi. 🙂

andrea beck gilet pelle nero portafoglio teschi occhiali vintage

Gilet di pelle nero, che ho comprato in un piccolo negozio di capi usati, per la modica cifra di 30 euro.
Riesce ad arricchire un look semplice, t-shirt e jeans, dando quel tocco aggressivo; non abbinatelo ad una maglietta bianca, risulterebbe scontato.

– Direttamente da Hong Kong e con un mese e mezzo di attesa… Il portafoglio/borsa a mano di pelle a più scomparti, con piccoli teschi applicati sul fronte. Uno stile un po’ punk, puo’ essere un altro accessorio grintoso che si abbina, senza farlo apposta, con il gilet: costo 24 euro;

– Direttamente dagli anni ’70 un telaio per occhiali da vista o da sole dal sapore vintage (il colore è marrone, dalla foto sembra nero). E’ molto simile, se non uguale, ai modelli che attualmente propone Moscot al prezzo di 220 euro, mentre io ne ho pagati 30 (alla fiera Vintage di Forlì)!

Che ne pensate?

Rendete il vostro stile più unico possibile… anche spendendo poco! 😉

xoxo
Andrea Beck

2 pensieri su “Spuntini di stile

  1. Mi pace molto la borsa a mano!il gilet un pò meno veramente…cioè dovrei vederlo addosso..così non mi dice granchè…

Rispondi

