Andrea Beck – video promo

Eccomi qui, questa volta in veste di videomaker!
Mi sono divertito a creare qualche video promo per il mio blog
Ne ho realizzati tre, cercando di usare diversi stili musicali, che a mio avviso trasmettono sensazioni differenti, ma che vogliono essere di impatto immediato.

Ho pensato che fosse carino creare un sondaggio, in modo da raccogliere le vostre opinioni… sarei felice se partecipaste numerosi! 🙂

I video li trovate qui di seguito, come il banner dove rispondere al sondaggio!

xoxo
Andrea Beck

14 pensieri su “Andrea Beck – video promo

  1. io ho votato il primo, ma secondo me il top sarebbero le immagini e la musica del primo con i commenti del secondo!!semplicemente geniale.

    ps
    mia mamma ha commentato che sei UN VERO PROFESSIONISTA!!!

  2. Ho votato il primo, ma secondo me la soluzione migliore è intervallare immagini a momenti con sfondo nero e le varie scritte (prima Moda, poi Musica ecc.). Non sono convinto dei commenti.. è anche vero che fanno effetto trailer o review, quindi potrebbero starci. Sì alla musica del primo video, ottima la chiusura con “seguimi”. Poi ti dirò a voce le altre idee.

  3. Io voto il primo,ma concordo con Angelica! devi riguardare il tutto e rifare!
    Anche Angelina J piace questo Blog,pensa che alla notte degli Oscar pensava a te! Sicuramente Madonna ti chiamerà per i costumi per il suo prossimo TOUR MONDIALE. Continua così che la fama e successo sono alle porte!

  4. Ragazzi vi voglio bene, grazie davvero di tutti i commenti e a tutti quelli che hanno votato e in qualche modo hanno espresso la propria opinione, grazie grazie grazie continuerò su questa strada per non deludervi mai!
    xoxo

    a presto il nuovo video 😉

Rispondi

