Spuntini di stile

Ho trovato ispirazione andando a visitare la fiera Vivere Vintage, che si è tenuta a Mantova lo scorso Dicembre… ma tranquilli, non voglio soffermarmi su quanto ho visto, o quanto ho trovato interessante, perchè se no scriverei decisamente troppo… e non voglio essere prolisso!

Mi limiterò a darvi qualche spunto che potrebbe tornarvi utile 😉

Mi collego alla risposta che ho dato alla mia follower Angelica, nel post precedente, cioè che si può avere stile anche indossando un paio di jeans e una t-shirt bianca… e perchè no, anche un cappello!

cappello bombetta uomo cappello nero a tesa larga donna
Una bombetta per l’uomo,  un cappello a tesa larga per la donna (tornati di tendenza anche per l’uomo lo scorso anno): un accessorio che aggiunge quel tocco di stile che vorreste avere, dandovi quell’aria un pò importante e affascinante.

Ne volete uno? Date un’ occhiata a questo sito! http://www.cappelleriamelegari.com/

cappotto vintage gialloVolete essere al centro dell’attenzione o vi sentite particolarmente vivaci?

Perchè non provare un bel cappotto vintage, come quello che indossa  la mia “modella per un pomeriggio” qui a fianco: un giallo canarino che sprigiona luce!
Ragazze non preoccupatevi se avete la carnagione chiara…  il trucco è sempre la vostra salvezza!

Per vedere la mia proposta di look con il cappotto giallo, clicca sul link http://www.polyvore.com/black_yellow/set?id=42477916

Spero che lo spuntino sia stato di vostro gradimento 🙂

xoxo
Andrea Beck

3 pensieri su “Spuntini di stile

  1. ehilà!!!!ma così a tradimento!!!ahahah bellissimo post!!grazie 🙂
    Sai che quel cappottino mi è rimasto impresso!?!? quasi quasi mi guardo in giro approfittando dei saldi 😛
    Sei assunto come agente!! 🙂

Rispondi

